LECCE, MERAVIGLIA BAROCCA

ITINERARIO

Durata: 1 giorno

Ore 11:00 Arrivo a Lecce, incontro con la guida presso Porta Napoli per la visita guidata della città, iniziando con la chiesa di S. Maria della Provvidenza (delle Alcantarine) dalle linee armoniose ed eleganti, poi, visita della chiesa di S. Maria di Costantinopoli, la chiesa Greca con i suoi caratteristici dipinti. Si prosegue col cinquecentesco palazzo Adorno e con la visita della Basilica di Santa Croce, splendido simbolo del Barocco Leccese, dopo una breve sosta in P.za Sant’Oronzo, protettore della città, dove si possono ammirare i resti di un anfiteatro di epoca romana ed il maestoso castello di Carlo V, si riparte alla volta del centro storico e si giunge alle chiese di S. Chiara e di S. Irene, due perle del Barocco locale.

Ore 13:00 Pranzo in ristorante (primo, secondo con contorno, dessert e acqua ai tavoli).

Ore 15:00 Proseguimento della visita guidata a Lecce.

Ore 17:30 Partenza per il rientro nel luogo di provenienza.

Quote valide per un minimo di 25 partecipanti

Quota a studente partecipante: 00,00 Euro

Gratuità per i docenti accompagnatori: 1 ogni 15 studenti paganti

La quota comprende:
visita guidata (1 guida ogni 50 partecipanti) di Lecce intera giornata; pranzo in ristorante come da programma; tutte le prenotazioni necessarie; ns. assistenza; polizza Allianz di Responsabilità Civile “Flat Premium” Organizzatori e Intermediari di Viaggio; Iva.

La quota non comprende:
trasporto e trasferimenti in loco; assicurazioni integrative; auricolari per visite guidate su richiesta; mance e tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

Per richiedere tariffe confidenziali per agenzie di viaggio inviare una e-mail a: info@promogite.it

Dati istituto:

Dati referente:

INFORMATIVA SULLA PRIVACY ai sensi dell’art.13 del D. Lgs. 196/03)

I dati personali forniti dall'interessato sono raccolti e trattati esclusivamente per la prestazione dei servizi richiesti dall'interessato medesimo e per le attività amministrative connesse. Il trattamento dei dati avverrà mediante l’utilizzo di strumenti elettronici, informatici e cartacei nel rispetto di quanto previsto nel D.Lgs. 196/03. Il rifiuto del conferimento dei dati non permette l'espletamento del servizio richiesto.
I dati forniti non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati a oggetti esterni, qualora ciò si rendesse necessario per l'espletamento del servizio stesso e solo per tale finalità.
Titolare del trattamento è Promogite di Francesco Cairone, con sede in Via Nazionale 4/A – 84060 Omignano Sc. (Sa) P. Iva: 05309690658.
Responsabile del trattamento è il Dott. Francesco Cairone